“Van Gogh music experience”
il laboratorio creativo per bambini a Monreale
L’impianto multimediale dedicato a Vincent Van Gogh che è allestito a Monreale fino al 29 aprile diventa teatro di un fitto calendario domenicale di attività per i piccoli organizzate dal blog BabyPlanner (per approfondire leggi l’articolo).
Si chiama “Art Lab VanGogh Multimedia Experience” – domenica 18 febbraio e domenica 25 marzo dalle 11:00 è organizzato il laboratorio creativo “Van Gogh music experience” presso il Complesso monumentale Gugliemo II di Monreale.
Dopo una breve introduzione sull’artista e la sua vita, i partecipanti avranno l’occasione di continuare il percorso della mostra riproducendo, a ritmo di musica, i paesaggi che caratterizzano la produzione artistica di Van Gogh, il quale era solito realizzare più dipinti dello stesso soggetto grazie a un tratto veloce e immediato. Materiali: colori a dito, cartoncino colorato/tele piccole.
Complesso Monumentale Gugliemo II
“Laboratorio creativo – Van Gogh music experience”
Giorni: 18 febbraio 2018 e 25 marzo 2018
Ore: 11.00
Biglietto: 10 euro
Il biglietto che può essere acquistato online, in biglietteria o ancora telefonicamente al numero 091.334359, l’accesso alle attività è a numero chiuso quindi bisogna prenotare.
Dove si trova il Complesso Monumentale Guglielmo II?
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *