Laboratorio creativo al Van Gogh music experience – Monreale

Laboratorio creativo al Van Gogh music experience – Monreale
Laboratorio creativo al Van Gogh music experience - Monreale- Salvatore Romanotto

“Van Gogh music experience”

il laboratorio creativo per bambini a Monreale

L’impianto multimediale dedicato a Vincent Van Gogh che è allestito a Monreale fino al 29 aprile diventa teatro di un fitto calendario domenicale di attività per i piccoli organizzate dal blog BabyPlanner (per approfondire leggi l’articolo).

Si chiama “Art Lab VanGogh Multimedia Experience” – domenica 18 febbraio e domenica 25 marzo dalle 11:00 è organizzato il laboratorio creativo “Van Gogh music experience” presso il Complesso monumentale Gugliemo II di Monreale.

Dopo una breve introduzione sull’artista e la sua vita, i partecipanti avranno l’occasione di continuare il percorso della mostra riproducendo, a ritmo di musica, i paesaggi che caratterizzano la produzione artistica di Van Gogh, il quale era solito realizzare più dipinti dello stesso soggetto grazie a un tratto veloce e immediato. Materiali: colori a dito, cartoncino colorato/tele piccole.

Complesso Monumentale Gugliemo II

“Laboratorio creativo – Van Gogh music experience”

Giorni: 18 febbraio 2018 e 25 marzo 2018
Ore: 11.00
Biglietto: 10 euro

Il biglietto che può essere acquistato online, in biglietteria o ancora telefonicamente al numero 091.334359, l’accesso alle attività è a numero chiuso quindi bisogna prenotare.


Dove si trova il Complesso Monumentale Guglielmo II?

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Articoli correlati

Ultimi Post

Video